Cena con delitto

Prenota ora la tua vacanza!

Specialità Bavaresi
Specialità Bavaresi

Garda con gusto

Garda con Gusto è l'appuntamento imperdibile con l'enogastronomia del Lago di Garda Trentino.

2 | 3 | 4 November
Riva del Garda

Garda con Gusto

Gourmet Experience: quando l'enogastronomia si fa show

Vivere un intero weekend all'insegna di un'esperienza a 360° nell'enogastronomia? A novembre è realtà.
La quarta edizione di Garda con Gusto (2-4 novembre 2018) si preannuncia più coinvolgente che mai e ricca di appetibili novità. Il nuovo format di questo evento che da quattro anni è sinonimo di gusto ed eccellenza enogastronomica, prevede quest'anno uno standard qualitativo ancora più elevato e promette di far vivere allo spettatore una vera e propria esperienza culinaria a 360°.

Garda con Gusto - Gourmet Experience sarà un racconto a colori, emozioni e profumi delle risorse del territorio, a cura di esperti gastronomici con il supporto degli stessi produttori e ristoratori custodi delle tradizioni locali e ideatori di un itinerario culturale e virtuoso legato al cibo.

I tesori del Garda Trentino saranno celebrati dagli artigiani del gusto, capaci di creare meraviglie con i prodotti del territorio: dalla carne salada all'olio extravergine d'oliva, dal broccolo di Torbole al pesce di lago, dalle verdure biologiche della Val di Gresta ai diversi tipi di pane, dai dolci ai formaggi di malga, fino a festeggiare con le bollicine Trentodoc, assaggiare i selezionati vini rossi e bianchi del Trentino e le preziose grappe.

A Garda con Gusto - Gourmet Experience vedrete chef stellati internazionali, food blogger, sommelier e vip all'opera per raccontare e trasformare i tesori del territorio in momenti di puro spettacolo per gli occhi e il palato con elaborazioni culinarie straordinarie, da guardare e gustare negli spazi esclusivi allestiti con gusto all'interno del Palavela: un mondo unico e accogliente, in totale sintonia con gli scenari e i profumi di questo “angolo di mediterraneo” che è il Garda Trentino.

Sarete trasportati in un evento internazionale di ampio respiro, in cui i sensi saranno appagati e la curiosità gastronomica soddisfatta. Tra le novità troviamo i “Salotti del gusto” e “l'Eat Theatre”. Ogni salotto sarà dedicato a un prodotto specifico, “raccontato” in ogni sfaccettatura dagli specialisti del settore per un incontro animato e altamente coinvolgente.

Non mancherà un party d'eccezione dal fascino d'altri tempi sabato 3 novembre alle 23, presso il resort Du Lac e Du Parc a Riva del Garda e il “Gusto shop” ovvero uno spazio goloso che tenterà l'ospite con i suoi profumi e la sua imperdibile proposta gourmet.

Scoprite la golosa offerta riservata per voi dal nostro hotel e godetevi il racconto di un territorio nella sua parte più vera, quella legata al palato e alle tradizioni senza tempo che a Garda con Gusto - Gourmet Experience rivivono più forti che mai.